Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Associazione Oeffe

Associazione Oeffe
a servizio della famiglia

Scuole Faes

Scuole Faes
Dove conta la persona

Franca e Paolo Pugni

Franca e Paolo Pugni
Famiglie Felici

Tutti i nostri link

La mia pagina web,

I blog professionali

la vendita referenziata/referral selling,

vendere all’estero low cost & low risk

selling to Italy:,

I blog non professionali

Famiglie felici/italian and english educazione e pedagogia

Per sommi capi: racconto

Il foietton: la business novel a puntate,

Sono ospite del bellissimo blog di Costanza Miriano che parla di famiglia e di…più

Delle gioie e delle pene: della vita di un cinquantenne

Happy Child Zona Gioia: il blog per i piccolissimi (0-3 anni)


Social network

Facebook,

Twitter

Linkedin

Youtube

Viadeo

Xing

Quora,

Friend Feed

Flickr


Post più popolari

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

share this

Powered by Blogger.

Chi siamo - About us


Paolo Facebook                              Paolo Twitter

Scroll down for english version





Franca e Paolo Pugni. Siamo innanzitutto una famiglia, come tante. Sposati da 27 anni (1985), abbiamo tre figli di 26, 23 e 19 anni. La vita ci ha portato a sviluppare con interesse e profondità il tema della pedagogia e dell’orientamento familiare, non solo come genitori ma come studiosi e volontari di associazioni. Da più di vent’anni collaboriamo con Oeffe, il cui scopo è quello di sostenere la famiglia nel compito educativo, e con Faes, che gestisce tre centri scolastici a Milano e ne coordina molti altri in tutta Italia.
Abbiamo pubblicato libri e articoli sul tema pedagogico e da una decina d’anni siamo invitati a tenere conferenze ed incontri per genitori in Italia e all’estero.
Adwice, che è il marchio di famiglia – che propone un approccio di consulenza direzionale- ci mette a disposizione questo spazio per condividere esperienze e suggerimenti ed insieme lavorare per avere famiglie felici.

English version
Franca and Paolo Pugni. First: we are a family. We married in 1985, so 27 years ago and we have three children aged 26, 23 and 19. Life gave us the chance to study with interests and deepness the subject of pedagogy and family support, not just as parents but also as scholars also volunteering in some associations. Since 1990 we volunteer with Oeffe, which goal is to support families in the education of their children, and with Faes, a parent association managing three schools in Milan and supporting several others in Italy.
We published some books and articles on the subject and from more than ten years we have been asked to talk in workshops and conferences for families in Italy and in Europe.
Adwice, which is our family brand –a small consulting firm for strategies and business success- is provinding us a house in this blogsite where we want to share ideas and work together to be happy families.